RICARICA
la pelle in acqua.
VISIBILMENTE.
PROVA I NUOVI TRATTAMENTI HYDRANCE E RICHIEDI IN FARMACIA UN CAMPIONE GRATUITO*
NOVITÀ SIERO HYDRANCE OGGI PER TE AD UN PREZZO SPECIALE!
19,90€*
5
consigli per
mantenere la
pelle
sempre idratata
1, 2, 3…Maschera idratante!
Per dare una marcia in più alla tua pelle, prova una maschera idratante. Utilizzala da 2 a 3 volte a settimana per rinforzare l'idratazione della tua pelle. Un consiglio per avere una pelle riposata al tuo risveglio: applica la maschera la sera, rimuovi la quantità in eccesso e lasciala in posa tutta la notte. Pelle fresca garantita! Attenzione però alle maschere all'argilla, che non sono adatte a rimanere in posa troppo a lungo.
advice number two mobile
Il Siero: il migliore alleato delle pelli assetate.
La pelle è messa a dura prova tutto l'anno. Il sole estivo o il gelo dell'inverno la stressano costantemente. E ad ogni cambio di stagione la pelle è particolarmente disidratata e affaticata. L'utilizzo di un siero idratante prima del proprio trattamento abituale ne potenzia l'efficacia e ridona alla pelle tutta la sua freschezza. In estate prova ad utilizzare il siero idratante sotto il trattamento solare, per una pelle morbida e confortevole per tutto il giorno!
Esfoliante, perché farne a meno?
Quando si ha una pelle sensibile e disidratata, si pensa spesso che i gommage siano da evitare.
FALSO! Un gommage adatto permetterà di esfoliare e purificare la pelle con delicatezza. Associato ad un trattamento idratante, il gommage farà risplendere la tua pelle di bellezza!
advice number two mobile
Come truccare le pelli disidratate

Per un trucco naturale, senza accentuare i segni di disidratazione, prediligi l'utilizzo di un fondotinta fluido, da applicare con l'aiuto di una spugnetta.

Non riesci a rinunciare alla tua cipria preferita? Niente paura! Applica la cipria con l'aiuto di un grande pennello. Picchietta il pennello sul dorso della mano per rimuovere il prodotto in eccesso prima dell'applicazione.

Per lo strucco, prendi una buona abitudine: utilizza l'acqua tiepida al posto di quella calda per non aumentare la disidratazione della pelle.

Ho bisogno d'acqua!
L'uso costante di prodotti idratanti permette di mantenere una pelle morbida e confortevole. Ma per avere una pelle perfettamente idratata, l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale. La frutta e i legumi, naturalmente ricchi d'acqua, sono degli idratanti naturali, da consumare quotidianamente. Adottare un'alimentazione sana e varia per avere una pelle sempre splendente e rimpolpata.
Riscopri
LA GAMMA

Hydrance, vera e propria ricarica quotidiana di acqua termale, offre alla pelle sensibile un'idratazione intensa e prolungata*. Il suo nuovo complesso brevettato** di attivi CohedermTM crea "serbatoi naturali d'acqua" che concentrano l'Acqua Termale Avène .

Giorno dopo giorno, la pelle ritrova la sua freschezza!

IDRATARE &
lenire
Novità
24 H*
Idratazione
lunga durata
SIERO IDRATANTE

Per una pelle splendente e confortevole tutto il giorno, il siero offre un'idratazione intensa, adatta a tutti i tipi di pelle.

SCOPRI

* Indice di idratazione degli strati superficiali della pelle 24 h dopo l'applicazione. 16 soggetti. Idratazione a lunga durata per Hydrance INTENSE, Hydrance Ricca e Hydrance Leggera. Idratazione a lunga durata per Hydrance Optimale UV Ricca e Hydrance Optimale UV Leggera. **Brevetto depositato. Complesso di attivi presenti nel Siero e nella Crema Ricca.

Idratare
EMULSIONE
IDRATANTE
LEGGERA
+
Novità
CREMA
IDRATANTE
RICCA
+
IDRATARE &
proteggere
HYDRANCE
OPTIMALE
UV - RICCA
+
HYDRANCE
OPTIMALE
UV - LEGGERA
+
IDRATARE, PROTEGGERE
sublimare
IDRATANTE PERFEZIONATORE DEL COLORE
RICCA
+
IDRATANTE PERFEZIONATORE DEL COLORE
LEGGERA
+
Send by email
  • Consigli per trattamenti personalizzati
  • Offerte speciali & concorsi
  • Dai un opinione sui tuoi prodotti preferiti

Ogni tipo di pelle ha bisogni differenti ,
Trova la tua routine di trattamento Eau thermale Avène.

Inizia subito
  • I prodotti consigliati per risolvere i problemi della tua pelle
  • Accedi alla pagina dei tuoi prodotti preferiti e dei commenti
  • Registra i tuoi acquisti e sarai ricompensata
Iscriviti adesso

Ricerca in corso

Login richiesto

Devi collegarti al tuo account Avène per salvare questa informazione.


Collegati o crea un account