Make-up labbra

Make-up labbra

Scopri il nostro Balsamo Bellezza Labbra, il nostro prodotto per le labbra che unisce il colore di un rossetto e il comfort di un balsamo per labbra. Colore, nutrimento e lucentezza per valorizzare anche le labbra più sensibili.

3 risultati

PER SAPERNE DI PIÙ

Come scegliere il rossetto più adatto a te?

Perché scegliere un balsamo labbra colorato?

Simbolo di femminilità che esalta la bellezza del sorriso, il rossetto è un prodotto essenziale per il make-up. Tuttavia, questa piccola area del nostro viso è soggetta anche ad aggressioni esterne, con conseguenti labbra screpolate o secche. L'esatto contrario dell'effetto glamour che stavamo cercando!  

Per affrontare questo problema, Eau Thermale Avène ha formulato un prodotto per le labbra 2 in 1, che idrata donando alle labbra un tocco di colore.

Estremamente facile da applicare, è ideale per le donne che cercano un make-up naturale e un tocco di colore per le labbra.

Couvrance Balsamo Bellezza Labbra riunisce i pigmenti di un rossetto, il trattamento di un balsamo per labbra e la lucentezza di un gloss per labbra belle ogni giorno. La formulazione ad alta tollerabilità e senza profumo con protezione solare SPF 20 è adatta alle labbra sensibili e irritate.

In più, è anche resistente all'acqua e al sudore e non lascia segni per una lunga tenuta!

Che colore di rossetto scegliere?

Il colore del prodotto Couvrance per labbra da scegliere dipende dal tono della tua pelle, dall’umore e dal make-up occhi:

Come applicare i prodotti per le labbra?

Per facilitare la vita quotidiana delle donne che vanno di corsa, Couvrance Balsamo Bellezza Labbra si applica direttamente con lo stick. Mettere il rossetto non è mai stato così facile!

Stendere il colore dal centro del labbro superiore, sull'arco di Cupido, verso gli angoli della bocca. Ripetere per il labbro inferiore.

Diverse applicazioni successive consentono un finish uniforme e una pigmentazione più intensa delle labbra. Ideale per valorizzare le labbra prima di una festa!

Se dovessi sbagliare, il make-up delle labbra si corregge facilmente usando questo trucco da professionista: imbevi un batuffolo di cotone con del fondotinta o il correttore e strofina via l’eccesso.

Per un look più pieno, delinea le labbra con Couvrance Pennello Correttore Beige. Questo pennello illuminante che nasconde le imperfezioni illuminerà il bordo delle labbra per dare loro più volume e consentire una migliore durata del rossetto.

Infine, i prodotti per le labbra stanno sempre meglio su labbra ben curate e non danneggiate. Anche se il tuo rossetto sembra sbiadito, non dimenticare di rimuovere il make-up  la sera con uno struccante delicato adatto alla pelle sensibile. Sentiti libera anche di rinforzare, nutrire e idratare le labbra di notte o la domenica a casa con uno strato spesso di balsamo per labbra.

Come prolungare la tenuta dei prodotti per le labbra tutto il giorno?

Per prolungare la tenuta del rossetto o del Balsamo Bellezza Labbra, ecco alcuni consigli per il make-up:

  • Delinea le labbra con Couvrance Pennello Correttore Beige.
  • Puoi anche applicare un leggero strato di Couvrance Fondotinta su tutte le labbra per creare una base su cui il rossetto aderirà meglio.
  • Vaporizza l’Acqua termale Spray a 20 cm dal viso per fissare il make-up sulle labbra e sul resto del viso.

Infine, il Balsamo Bellezza Labbra è così pratico che i ritocchi sono facili e veloci