Trattamenti dermatologici che offrono una tolleranza ottimale per tutti i tipi di pelle sensibile, reattiva, intollerante o allergica.

Tolérance

Trattamenti dermatologici che offrono una tolleranza ottimale per tutti i tipi di pelle sensibile, reattiva, intollerante o allergica.

La vita quotidiana della pelle reattiva è soggetta a mille imprevisti: reagisce a tutto, anche alle cose più imprevedibili. Esistono diversi tipi di sensibilità cutanea: casi di intolleranza grave in cui l'ipersensibilità è vissuta come un limite importante. Casi più moderati in cui questa sensibilità significa semplicemente prendersi cura della pelle per avere maggiore idratazione, comfort e sicurezza.

Fortunatamente, esistono soluzioni per prendersi cura della propria pelle e ritrovare la tranquillità!

av_tolerance_natsuko_295-2-1x1

TOLÉRANCE HYDRA-10

La tua pelle sa di cosa ha bisogno per un'idratazione di lunga durata. I nostri esperti hanno replicato la sua composizione per creare TOLÉRANCE HYDRA-10. Il primo idratante biomimetico al 100% di origine naturale, ricco in acido ialuronico e di Acqua Termale Avène per ridonare comfort alla pelle.

La tua pelle ha bisogno di idratazione? La gamma idratante TOLÉRANCE HYDRA-10 fa al caso tuo!  

La nostra formula biomimetica è composta da soli 10 ingredienti al 100% di origine naturale, già presenti nella pelle per replicarne la composizione. 
TOLÉRANCE HYDRA-10 è in perfetta armonia con la pelle, preserva il microbioma e fornisce 48 ore di intensa idratazione.

Il suo ingrediente naturale chiave: l’acido ialuronico. In grado di trattenere 1000 volte il suo peso in acqua, è intensamente idratante.

 

TOLÉRANCE HYDRA-10

IL PUNTO DI RIFERIMENTO

Crema idratante TOLÉRANCE HYDRA-10

Ideale per un'idratazione di lunga durata della pelle sensibile secca e molto secca

  • Idrata intensamente la pelle per 48 ore
  • Preserva il microbioma
  • 100% di origine naturale
  • 0% di conservanti

Idratare la pelle

IL PUNTO DI RIFERIMENTO
L'IDRATAZIONE CHE LA TUA PELLE ASPETTAVA

La mia skincare, la mia salvezza!

48 oredi idratazione intensa
100%di ingredienti di origine naturale
0%di conservanti Cosmetico Sterile®

Conosci i benefici di una crema biomimetica?

La pelle sa cosa le fa bene: sa come proteggersi grazie alla sua barriera naturale e sa di cosa ha bisogno per restare idratata. Naturalmente, è quindi la migliore fonte di ispirazione per studiare trattamenti idratanti perfetti.

Ispirandosi direttamente alla composizione della pelle, i trattamenti TOLÉRANCE HYDRA-10 preservano il microbioma e sono altamente tollerati dalla pelle.

SCOPRI DI PIÙ SULLA BIOMIMETICA
av_tolerance_natsuko_199-1x1 475x475

av_tolerance hydra-10_logo cosmetique sterile_2022

COSMETICO STERILE®

La garanzia di efficacia e sicurezza

Per soddisfare le elevate esigenze di sicurezza della pelle sensibile, i Laboratoires Pierre Fabre hanno rivoluzionato la dermocosmesi creando un processo unico nel suo genere: Cosmetico sterile®. Formula ad alta tollerabilità senza conservanti. Una composizione con ingredienti minimi, una sterilizzazione dei prodotti durante l’intero processo di produzione e un packaging perfettamente ermetico garantiscono la sicurezza e tollerabilità dei nostri prodotti.

Le gamme Tolérance HYDRA-10 e Tolérance CONTROL beneficiano di questa prodezza tecnologica e garantiscono la massima sicurezza e tollerabilità di cui la pelle sensibile ha enorme bisogno!

SCOPRI

EFFICACIA CLINICA COMPROVATA

La mia skincare, la mia salvezza!

30 secondi¹Tempo necessario per lenire la pelle
-90%²bruciore
-70%²sensibilità cutanea

UNA COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI

Nel cuore della nostra gamma

Acido Ialuronico

av_anti-age_ingredient_acidehyaluronique_hautpoids_500-500

In grado di trattenere 1000 volte il suo peso in acqua.

Acqua Termale Avène

AV_EAU-THERMALE_Representation-Eau_png 500x500

Fornisce tutte le sue proprietà emollienti, lenitive e addolcenti.

Vedi altro
av_tolerance_control_visuel_mannequins_2021

Tolérance CONTROL

La gamma di trattamenti dermatologici per controllare la reattività della pelle ipersensibile, intollerante e allergica.

Alcune donne hanno una pelle ipersensibile: reagisce a tutto... sempre! Queste reazioni cutanee imprevedibili sono un vero e proprio limite nella vita quotidiana.

Sensazione di bruciore, arrossamento, “pelle che tira”: sono segni di un disagio della pelle causato da stimoli ai quali normalmente non reagirebbe. Questo fenomeno è noto come ipersensibilità cutanea. Come possiamo prevedere queste reazioni che non dovrebbero verificarsi? 

I Laboratoires Dermatologiques Avène hanno sviluppato Tolérance CONTROL, una gamma composta da due trattamenti altamente innovativi per lenire la pelle e ridurne la sensibilità a lungo termine.

Pronta a non lasciare più che sia la tua pelle a decidere le tue reazioni?

 

TOLÉRANCE CONTROL

DETERSIONE NEL MASSIMO RISPETTO DELLA PELLE PIÙ SENSIBILE

Lozione Detergente in Gel

  • Deterge e rimuove il make-up in un solo gesto, senza necessità di risciacquare
  • Non irrita la pelle, senza profumo
  • 99% naturale

Con la sua texture estremamente morbida, la lozione si fonde con la pelle. Con un’elevata concentrazione di Acqua Termale Avène, deterge delicatamente e rispetta la barriera cutanea, prevenendo la sensazione di tensione cutanea e irritazione.

 

Detergere la pelle

DETERSIONE NEL MASSIMO RISPETTO DELLA PELLE PIÙ SENSIBILE

TOLÉRANCE CONTROL

IL PUNTO DI RIFERIMENTO

Crema Lenitiva Riequilibrante

  • Calma e riduce la sensibilità della pelle a lungo termine
  • Idrata intensamente e ripristina la barriera cutanea
  • 98% naturale

La tua pelle è ipersensibile? Reagisce appena può?
La Crema Lenitiva Riequilibrante Tolérance CONTROL lenisce immediatamente la sensazione di bruciore, tensione cutanea e calore eccessivo. La sua formula ad alta tollerabilità, testata sulla pelle allergica, è senza profumi né conservanti. L’alleato quotidiano perfetto per tenere sotto controllo le reazioni imprevedibili della pelle!

 

Lenire la pelle

IL PUNTO DI RIFERIMENTO

Un'innovazione dermatologica

Un principio attivo su misura per la pelle ipersensibile: DSENSINOSE™

I Laboratoires Dermatologiques Avène hanno compiuto un nuovo passo avanti nel progresso scientifico sviluppando un principio attivo biotecnologico di terza generazione, derivato dal microbiota unico (patrimonio biologico) dell'Acqua Termale Avène: D-Sensinose™.

Il primo principio attivo post-biotico ultra-lenitivo in grado di agire direttamente sui neuroni sensoriali presenti nella pelle per controllare l'ipersensibilità cutanea.

 

av_tolerance control_social_7_post_3282770138801_hd 472x472

Una nuova formula "intelligente”

 

Le nostre formule Skin Affinity imitano perfettamente la composizione naturale della pelle per promuovere l'azione nel cuore dell'epidermide. Ogni ingrediente agisce in modo mirato, con la giusta dose e dove serve. Queste formule di "nuova generazione" offrono un'idratazione intensa e una rigenerazione duratura della barriera cutanea.

DOMANDE FREQUENTI

Hai domande o dubbi? Siamo sempre qui per te

Scegliere un prodotto adatto al proprio tipo di pelle e composto da ingredienti presenti nella pelle è il modo più efficace e naturale per garantire un'idratazione efficace. Ad esempio, l'acido ialuronico - un principio attivo presente nella pelle - svolge un ruolo essenziale nella sua idratazione trattenendo fino a 1000 volte il suo peso in acqua. È quindi un ingrediente a cui dare la priorità per garantire un'idratazione naturale della pelle.

Per un'idratazione intensa e duratura, utilizzare prodotti adatti al proprio tipo di pelle. Seguire una routine idratante: detergere, esfoliare, idratare e nutrire regolarmente la pelle, prolungando gli effetti dell'idratazione nel tempo.
Si consiglia inoltre di mantenere il corpo idratato. Bevendo 1,5 litri di acqua al giorno ed evitando alimenti troppo grassi, dolci o salati, si aumentano le probabilità di avere una pelle idratata.

La pelle ipersensibile si manifesta con sensazioni sgradevoli ricorrenti come bruciore, tensione o calore. Alcune persone arrivano ad affermare che la pelle è "dolente". Anche se invisibili a occhio nudo, queste sensazioni possono rendere difficile la vita quotidiana.
Se si avverte una sensazione cutanea di disagio senza conoscerne il perché, se la pelle si arrossa facilmente dopo la doccia o sembra “tirare” al variare della temperatura, probabilmente è ipersensibile.

È importante prendersi cura della propria pelle quotidianamente con i prodotti dermo-cosmetici giusti. Accertati di scegliere prodotti delicati, ad alta tollerabilità, senza sostanze potenzialmente irritanti o allergeniche, e preferibilmente senza profumi né conservanti.
Per la detersione e la rimozione del make-up, è preferibile utilizzare formule senza risciacquo per evitare l'effetto disidratante dell'acqua corrente, che a volte è calcarea. Consigliamo anche di scegliere texture che possano essere applicate direttamente con i polpastrelli per evitare l'attrito associato ai dischetti di cotone.

Come sappiamo, alcuni tipi di pelle non tollerano nulla. Grazie alla tecnologia Cosmetico Sterile®, eliminiamo tutti i tipi di conservanti dalle nostre formule.
Tutti i prodotti della gamma Tolérance sono formulati senza profumi e realizzati in un ambiente sterile. Beneficiano di un imballaggio perfettamente ermetico che ne garantisce la conservazione e li protegge da qualsiasi rischio di contaminazione dopo l'apertura. Contengono solo ingredienti essenziali, rigorosamente selezionati per garantire una tollerabilità ottimale da parte della pelle più sensibile.

1 Soddisfazione degli utilizzatori, 25 soggetti, 3 mesi, 2 applicazioni al giorno. 2 Test di sensibilità: valutazione dei segni clinici e funzionali dell'irritabilità della pelle, 25 soggetti. Risultati osservati immediatamente dopo l'applicazione di Tolérance Control Crema Lenitiva Riequilibrante. 3 Cinetica dell’indice di idratazione (HI), 26 soggetti

*dovuta alla secchezza cutanea. 

Torna all'inizio