Dimentica gli arrossamenti. Oggi e domani.

Antirougeurs

Dimentica gli arrossamenti. Oggi e domani.

Dimentica gli arrossamenti. Oggi e domani.

Generalmente dovuti alla sensibilità della pelle, arrossamenti e rossori sono problemi frequenti, non gravi, ma spesso difficili con cui convivere. A causa di un fattore scatenante, i vasi sanguigni della pelle si dilatano, causando un afflusso di sangue al viso: ciò provoca arrossamenti. Che si tratti di un arrossamento temporaneo o di un rossore permanente, tutte le donne possono esserne affette: niente paura, con il trattamento giusto non è più inevitabile.

Grazie alla gamma Antirougeurs, i Laboratori Dermatologici Avène offrono alla pelle sensibile un’unica soluzione adatta ai diversi tipi di arrossamenti.

ANTIROUGEURS

I NOSTRI TRATTAMENTI PROFESSIONALI

Antirougeurs GIORNO Crema lenitiva ed Emulsione lenitiva SPF30

  • Ridurre il rossore e la reattività della pelle
  • Idratare e rimpolpare la pelle quotidianamente

Una soluzione per ogni esigenza! Che la tua pelle sia sensibile da normale a mista o da secca a molto secca, i Laboratori Dermatologici Avène offrono l'efficacia e il comfort di due nuove formule ad alta protezione.

 

Scopri la Crema lenitiva SPF 30

Scopri l'Emulsione lenitiva SPF30

I NOSTRI TRATTAMENTI PROFESSIONALI
EFFICACIA CLINICA COMPROVATA

La mia skincare, la mia salvezza!

93 %Gli arrossamenti sono visibilmente ridotti
98 %La pelle è intensamente lenita
24 oreLa pelle è idratata per tutto il giorno

ANTIROUGEURS

TRATTAMENTO ALL-IN-ONE

Antirougeurs UNIFY Trattamento Uniformante SPF 30

  • Riduce significativamente il rossore, idrata e protegge la pelle
  • Adatto a tutti i tipi di pelle e alla maggior parte delle carnagioni

Più di un semplice modo per nascondere i rossori, scopri tutta l'expertise di Eau Thermale Avène in un trattamento unico e completo che offre il perfetto equilibrio tra efficacia e bellezza: lenisce, idrata e protegge ogni giorno la pelle agendo in modo duraturo sul rossore. Tutto questo in una formula colorata ultra-naturale per una pelle istantaneamente più bella.

 

Nascondere il rossore

TRATTAMENTO ALL-IN-ONE

ANTIROUGEURS

TRATTAMENTO SOS

Antirougeurs CALM Maschera Lenitiva

  • Effetto anti-rossore e lenitivo immediato
  • Texture idratante ultra-fresca

Una maschera di nuova generazione che lenisce immediatamente e intensamente la sensazione di calore e disagio per tutti i tipi di pelle sensibile. Questo trattamento ultra-rinfrescante dona un comfort immediato dopo l'applicazione e lascia la pelle morbida, piacevole al tatto e lenita. Niente più sensazioni di calore e disagio!

 

Scopri i suoi poteri

TRATTAMENTO SOS

TESTATO E APPROVATO

Un ottimo prodotto. La consistenza ultra fluida può sorprendere visto che si tratta di una maschera, ma ha un effetto rinfrescante molto piacevole. [...] Per me l'effetto anti-rossore è stato chiaramente visibile fin dalla prima applicazione.

Marine, 25 anni16/05/2019
Nella stessa gamma

E NON FINISCE QUI...

Scopri i nostri trattamenti

Antirougeurs FORTE Trattamento Concentrato Rossori Permanenti

Antirougeurs FORTE Trattamento Concentrato Rossori Permanenti

Lenisce - Ripristina la barriera cutanea - Riduce il rossore

Antirougeurs CLEAN Latte Detergente Lenitivo

Antirougeurs CLEAN Latte Detergente Lenitivo

Rimuove il trucco - Deterge - Riduce il rossore - Lenisce

Sto cercando un prodotto Antirougeurs per

UNA COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI

Nel cuore della nostra gamma

  • TRP-REGULIN™
    TRP-REGULIN™Principio attivo brevettato che riduce la reattività della pelle.
  • Olio di pongamia
    Olio di pongamiaUn principio attivo naturale frutto dell’expertise botanica di Pierre Fabre che preserva l’equilibrio del microbioma della pelle.
  • Acqua termale Avène
    Acqua termale AvèneLenisce, rafforza la barriera cutanea e allevia la sensazione di disagio.

Trattamento completo

I nostri trattamenti di nuova generazione contro il rossore

I Laboratori Dermatologici Avène hanno sviluppato e perfezionato un approccio completo e brevettato che riunisce tre principi attivi complementari che agiscono in sinergia, per:

- rompere il circolo vizioso responsabile del rossore e agire preventivamente su tutti questi fattori scatenanti.
- alleviare rapidamente la sensazione di calore e disagio.
- ridurre e proteggere i capillari responsabili del rossore.

La gamma Antirougeurs è un perfetto equilibrio tra efficacia e sicurezza. Garantisce un'ottima tolleranza della pelle e degli occhi, un perfetto rispetto del microbioma della pelle e una protezione quotidiana contro i raggi UVA e UVB, in parte responsabili della comparsa e del peggioramento dei rossori. Finalmente una soluzione completa e duratura per la pelle soggetta a rossori!

 

av_antirougeurs_page-gamme 577x506

Al di là dell'efficacia e della sicurezza, la gamma Antirougeurs offre texture sorprendenti e sensoriali, fluide, fresche e delicatamente profumate, che rispettano le esigenze specifiche della pelle soggetta a rossori. Le formule contengono perle che riflettono la luce per migliorare la luminosità e pigmenti verdi che mascherano naturalmente il rossore. Perché un prodotto che mira a nascondere o lenire il rossore è ancora, prima di tutto, un trattamento (per farti sentire a tuo agio con la tua pelle!).

 

Una texture fluida e delicatamente profumata in una tonalità nude naturale. Niente striature o segni; un finish opaco e vellutato.

Trattamento Uniformante

Una texture fluida e delicatamente profumata in una tonalità nude naturale. Niente striature o segni; un finish opaco e vellutato.

Una texture fondente delicatamente profumata arricchita con sostanze nutritive naturali. Nessun effetto grasso o appiccicoso.

Crema Lenitiva SPF30

Una texture fondente delicatamente profumata arricchita con sostanze nutritive naturali. Nessun effetto grasso o appiccicoso.

Texture leggera e delicatamente profumata che idrata senza lasciare alcun effetto grasso o appiccicoso.

Emulsione Lenitiva SPF30

Texture leggera e delicatamente profumata che idrata senza lasciare alcun effetto grasso o appiccicoso.

Texture in gel ultra fresca che lenisce e protegge immediatamente la pelle.

Maschera Lenitiva

Texture in gel ultra fresca che lenisce e protegge immediatamente la pelle.

Texture fresca e fluida che deterge delicatamente senza irritare eccessivamente la pelle.

Antirougeurs Lozione Detergente Rinfrescante

Texture fresca e fluida che deterge delicatamente senza irritare eccessivamente la pelle.

DOMANDE FREQUENTI

Hai domande o dubbi? Siamo sempre qui per te

La regola d'oro per rimuovere il make-up dalla pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti è quella di usare i polpastrelli: i gesti sono più delicati e limitano lo sfregamento. 
È preferibile optare per texture delicate come lozioni e formule senza sostanze potenzialmente irritanti. 
Per chi preferisce utilizzare un dischetto di cotone, è possibile immergerlo nell'Acqua termale Avène prima di applicare lo struccante sullo stesso batuffolo: un effetto lenitivo e rinfrescante istantaneo e garantito!

Il modo migliore per nascondere immediatamente il rossore è utilizzare il make-up. Ma attenzione, è necessario rispettare alcune regole per evitare di causare nuovi arrossamenti.
- Scegliere prodotti adatti alla pelle sensibile e che non contengano sostanze in grado di causare irritazioni per evitare arrossamenti.
- Inoltre, utilizza un correttore verde. Questo colore neutralizza il rosso ed è efficace per mascherare le imperfezioni nei toni del rosso.
- Scegliere un fondotinta correttivo specifico altamente pigmentato, che nasconderà il rossore in modo più efficace. Per quanto riguarda la tonalità, optare per toni neutri, come le nuance beige o nude. Le tonalità rosa, che già contengono pigmenti rossi, possono essere meno efficaci.

Dormire un numero di ore sufficienti, fare regolarmente attività fisica e seguire una dieta più equilibrata possono aiutare la tua pelle a combattere il rossore in modo naturale.
Ma per rendere efficaci i tuoi sforzi, ecco alcuni consigli:

- Mangiare bene: sì! Ma certi alimenti favoriscono la dilatazione dei vasi e quindi la comparsa del rossore. In particolare, cibi piccanti, acidi o semplicemente troppo caldi! Prestando attenzione alla composizione dei tuoi pasti, potrai comprendere meglio quali cibi o bevande scatenano il rossore, e quindi ridurne il consumo o addirittura eliminarli dalla dieta.

- Attività fisica: certo! Il surriscaldamento del corpo attraverso un eccessivo esercizio fisico può però causare arrossamenti. Approfitta delle ore più fresche della giornata per fare attività all'aperto, come la mattina presto o la sera quando il sole è più basso. Dividi le tue sessioni di sport in vari periodi più brevi e prenditi del tempo per recuperare idratandoti il più possibile per abbassare la temperatura.

Torna all'inizio