Per una pelle lenita e una vita migliore

Per la salute della pelle sensibile

Per una pelle lenita e una vita migliore

Sebbene i benefici dell'Acqua termale Avène siano stati a lungo inspiegabili, da oltre 30 anni i nostri studi hanno dimostrato scientificamente le sue proprietà lenitive. Ogni giorno, mettiamo questo principio attivo eccezionale e la nostra esperienza dermatologica al servizio della pelle sensibile presso la Stazione Termale Avène e nei nostri trattamenti per aiutarti a lenire la pelle e rendere la vita più serena.

L’ORIGINE DELLA NOSTRA STORIA

La nostra storia nasce da un incontro tra la natura e l'uomo. L'Acqua termale Avène è stata utilizzata nel corso dei secoli. Un principio attivo unico, al centro del nostro marchio Eau Thermale Avène, creato nel 1990 e dedicato alla pelle sensibile. 

Scopri di più sulla nostra storia

Una goccia di acqua termale

 

La Stazione Termale Avène

Dedicata alla dermatologia e situata a pochi passi dalla Sorgente nel Parco Naturale regionale dell'Alta Linguadoca, la Stazione Termale è la prova del termalismo scientifico: collegando acqua termale e ricerca scientifica e svolgendo i trattamenti sotto controllo medico. I pazienti beneficiano di un programma di cura personalizzato e di workshop guidati da un team di esperti che fornisce loro gli strumenti per facilitare la loro vita quotidiana.
Una pausa nell'acqua e nella natura per ricaricarsi completamente.

Una goccia di acqua termale

 

La scienza alla base
Acqua termale Avène

Le virtù dell'Acqua termale Avène sono state scientificamente provate. Più di 150 studi fondamentali e clinici, e oltre 50 pubblicazioni su riviste mediche internazionali, attestano le sue proprietà lenitive, anti-irritanti ed emollienti.
Sono stati sviluppati principi attivi postbiotici innovativi a partire dalla sua microflora unica per fornire soluzioni adatte alle esigenze della pelle più sensibile.
I nostri team di ricerca continuano ad analizzare quest'acqua unica avvalendosi dell’expertise e delle conoscenze acquisite negli ultimi 30 anni.