- La tua pelle
- Viso
-
Corpo
- Solari
- Make-up
-
Il marchio
L’impegno dermatologico per la tua pelle
Idratante, lenitiva, senza profumo.
Permanente
Idrata, Lenisce
Emulsione idratante dalla consistenza leggera, per pelli sensibili normali e miste. Una formula minimalista ad alta tollerabilità, che idrata e rispetta il microbioma cutaneo.
Tolérance EXTRÊME Emulsione Cosmetico Sterile® idrata e rispetta il microbioma della pelle sensibile normale e mista. La sua formula garantisce una ELEVATA sicurezza dona sollievo immediato alla pelle. Tolérance EXTRÊME Emulsione Cosmetico Sterile® ha una consistenza fluida e leggera. La sua alta tollerabilità è rafforzata da una composizione che contiene solo sei ingredienti. Senza conservanti e senza profumo, beneficia della tecnologia Cosmetico Sterile® per preservare la sua formula dall'aria esterna e dai batteri.
Un'emulsione idratante leggera e altamente sicura, formulata a partire da solo 6 ingredienti essenziali FISIOCOMPATIBILI CON la pelle. Senza profumo, senza conservanti.
Emulsione leggera e altamente idratante per la pelle sensibile normale e mista, Tolérance EXTRÊME Emulsione Cosmetico Sterile® idrata la pelle con il massimo rispetto. La sua formula semplice, a base di soli sei ingredienti, aiuta a preservare l'equilibrio del microbioma cutaneo.
• IDRATAZIONE della pelle sensibile normale e mista, con il massimo rispetto.
• RISPETTA il microbioma cutaneo, grazie agli ingredienti che riproducono la composizione della pelle e alle proprietà lenitive e addolcenti dell'Acqua Termale Avène.
• ALTA TOLLERABILITÀ : solo sette ingredienti. Sviluppata senza profumi o conservanti, questa formula Cosmetico Sterile® è preservata dall'aria esterna e dai batteri.
Emulsione leggera e altamente idratante per la pelle sensibile normale e mista, Tolérance EXTRÊME Emulsione Cosmetico Sterile® idrata la pelle con il massimo rispetto. La sua formula semplice, a base di soli sei ingredienti, aiuta a preservare l'equilibrio del microbioma cutaneo.
Idratante, lenitiva, senza profumo.
Applicare mattina e sera su viso e collo detersi.
Dopo l'uso, rimuovere il prodotto in eccesso e chiudere il tubo.
• +46% di idratazione a partire da 1 ora¹
• 100% tollerabilità ottima dimostrata sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
¹Cinetica IH, 13 soggetti.
Ingrediente idratante sebo-mimetico.
Naturalmente lenitiva e addolcente per la pelle.
Sì, puoi usarlo come trattamento idratante per il contorno occhi se la tua pelle è molto sensibile.
Per lenirla, puoi effettuare impacchi con Acqua termale Avène, come facciamo presso la Stazione termale Avène.
Fa esattamente quello che dice: idrata la pelle in modo delicato e sicuro.
ACQUA TERMALE AVÈNE
Un'acqua attiva, una fonte di innovazione