Angiopausine™
*Brevetto depositato.
Antirougeurs Rosamed
Concentrato rossori persistenti
INNOVAZIONE ANTI-ROSSORI: agisce all’origine degli rossori ATTIVO INNOVATIVO BREVETTATO: Angiopausine™ 6% SVILUPPATO IN COLLABORAZIONE CON DERMATOLOGI Permanente
Antirougeurs Rosamed
Riduce il rossore - Idrata - Lenisce Permanente
Il primo trattamento dei Laboratoires Dermatologiques Avène che agisce a lungo all'origine dei rossori.
Adulti
Pelle normale - Pelle sensibile - Pelle sensibile soggetta a rossori - Pelle reattiva - intollerante
Anti-rossore
Sviluppato in collaborazione con dermatologi, ANTIROUGEURS ROSAMED concentrato rossori persistenti riduce i rossori persistenti e contribuisce a limitarne la ricomparsa. Lenisce immediatamente le sensazioni di calore e idrata 24H* restituendo il comfort cutaneo.
Risultato di oltre 3 anni di ricerca, l'attivo Angiopausine™, concentrato al 6%, aiuta a ridurre l'ipervascolarizzazione superficiale.
Crema leggera e non grassa. Non contiene profumo. Ottima base per il trucco.
• RIDUCE I ROSSORI PERSISTENTI e ne previene la ricomparsa
• LENISCE IMMEDIATAMENTE
• IDRATA 24H*
*Cinetica di idratazione IH, 30 soggetti.
Formula biodegradabile*
Formulato per limitare l'impatto sull'ambiente acquatico***
Formula al 98% di origine naturale
*Secondo un test OECD 301 o metodo Indice di biodegradabilità
*** Secondo un test OECD 301 e classificazione CLP della formula
Packaging completamente riciclabile
Prodotto e confezionato in uno stabilimento certificato per l’ambiente****
****Secondo la norma ISO 14001 e/o 50001
Basso impatto di CO2 del trasporto delle materie prime (< 70 g CO2 eq. )
Prodotto fabbricato e confezionato in uno stabilimento con alti standard sociali
Avène è un marchio del Gruppo Pierre Fabre, certificato con il livello più alto (“Exemplary”) della Certificazione AFNOR per la RSI e Responsibility Europe, consolidando così un impegno di lunga data a favore dello sviluppo sostenibile.
Non contiene ingredienti di origine animale
Il Green Impact Index è uno strumento che misura l’impatto ambientale e sociale di cosmetici, integratori alimentari e prodotti wellness ed healthcare, basato sulla metodologia descritta nella guida AFNOR Spec 2215. Sviluppato grazie al contributo di 22 aziende, associazioni e federazioni, valuta i tuoi prodotti in base a oltre 50 criteri per una maggiore trasparenza!