-
La tua pelle
I nostri consigli per la tua pelle
- Viso
- Corpo
- Solari
- Make-up
-
Il marchio
L’impegno dermatologico per la tua pelle
Ristrutturante, protettiva, idratante
Permanente
Ripara - Protegge - Nutre
Una nuova formula che ristruttura*, idrata per 24 ore** e protegge le labbra screpolate e fragilizzate.
La nuova formula di questo balsamo ristrutturante per labbra e piccole aree secche localizzate ripara le labbra screpolate, molto secche e fragilizzate in 48 ore***. Molto resistente all'acqua, protegge, idrata per 24 ore** e nutre intensamente. La sua composizione arricchita con [C+-Restore]™, un nuovo principio attivo ristrutturante post-biotico, e Eau Thermale Avène lenisce e offre una barriera protettiva alle labbra. Formulato con il 96% di ingredienti naturali, questo trattamento per tutta la famiglia restituisce comfort e morbidezza fin dal primo utilizzo. Il packaging è di eco-concezione: packaging composto da almeno l’24% di materiale riciclato.
Adatto alla zona sensibile e sottile delle labbra che devono essere ristrutturate, nutrite e protette dai danni ambientali.
• LENISCE: restituisce comfort ed elasticità.
• RISTRUTTURA: labbra screpolate e fragilizzate a partire dalle 48 ore****.
• IDRATA: nutre a lungo e intensamente.
*Favorisce la ristrutturazione epidermica.
**Cinetica di idratazione IH, 21 soggetti, singola applicazione.
**Cinetica di idratazione IH, 21 soggetti, singola applicazione.
***Punteggio clinico. *Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 56 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.
****Punteggio clinico. *Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 38 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.
Packaging composto da almeno il 14% di materiale riciclato
Packaging contenente prevalentemente materiali riciclabili
Formula al 96% di origine naturale*****
*****Escluso il gas
Prodotto in uno stabilimento certificato per l’ambiente***
Piante coltivate/raccolte senza l’uso di pesticidi
***In conformità con la norma ISO 14001 o ECOVADIS
Prodotto realizzato in una fabbrica conforme agli standard sociali francesi
Acquistando questo prodotto, contribuisci a sostenere i nostri impegni ambientali e sociali:
Eau Thermale Avène in collaborazione con:
*Dermatologi, attraverso l'associazione Euromelanoma creata dai dermatologi europei per la prevenzione dei tumo ...ri della pelle.
*Pazienti, con l’associazione Tout Le Monde Contre Le Cancer e Association Ichtyose France.
*Comunità e stakeholder con APIA: Associazione per la conservazione dell’impluvio dell’acqua di Avène, che si impegna a mobilitare attori locali per iniziative di carattere volontario per promuovere la silvicoltura sostenibile, sostenere l’agricoltura che rispetta le risorse naturali, migliorare e proteggere il patrimonio locale.
*PUR PROJET, associazione no profit impegnata nella salvaguardia degli ecosistemi marini in Indonesia.
I nostri impegni
Applicare ogni volta che si desidera.
Principio attivo postbiotico brevettato derivato dall'Acqua termale Avène. Favorisce la ristrutturazione della pelle.
Limita il rischio di proliferazione microbica.
• Effetto ristrutturante in 48 ore¹
• 24 ore di idratazione²
• Protegge dai danni dell'acqua: resistente all'acqua anche dopo 2 ore³
¹Punteggio clinico. *Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 56 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.
*Cinetica di idratazione (IH), 21 soggetti, applicazione singola.
Misurazione del profilo lipidico mediante sebometria su 21 soggetti, applicazione singola.
raccomanderebbe questo prodotto a un amico
Antonella, 48 anni
Un anno faSona, 38 anni
3 anni faL’unico prodotto che mi ha aiutato veramente. Niente labbra secche.
Federica, 46 anni
4 anni faIn inverno non posso farne a meno! Il freddo purtroppo ha un pessimo effetto sulla mia pelle, soprattutto in zone delicate come il contorno occhi e le labbra. Dei normali rossetti o burrocacao (anche tra i più nutrienti) non bastano. Il Cicalfate mi salva letteralmente la vita!
Ho una bambina di 8 anni e da 6 mesi soffre di chielite esfoliativa. Ad oggi è l’unico prodotto che ha dato risultati dalla prima applicazione.
Se possibile volevo consultare un esperto relativamente all’utilizzo per le necessiti mia figlia. Grazie