[C⁺-Restore]™
*Brevetto depositato
Una formula che ripara*, idrata per 24 ore** e protegge le labbra screpolate e fragilizzate.
Perfetto per Bebè - Bambini - Famiglia - Adolescenti
Età Da 1 mese / i
Secchezza severa Pelle molto secca - Pelle danneggiata e screpolata
Tipo di pelle Pelle sensibile - Pelle irritabile e fragilizzata
Esigenze Lenire - Anti-irritazione - Idratare - Nutrimento - Riparazione
Prodotto in Francia
La formula di questo balsamo ristrutturante per labbra e piccole aree secche localizzate ripara a partire da 48 ore*** le labbra screpolate, molto secche e fragilizzate.
Altamente resistente all’acqua, protegge, idrata per 24 ore**, e nutre intensamente. La sua composizione arricchita con [C+-Restore]™, attivo ristrutturante post-biotico, e Acqua termale Avène lenisce e offre una barriera protettiva alle labbra.
Formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale, questo trattamento per tutta la famiglia restituisce comfort e morbidezza fin dal primo utilizzo.
• LENISCE: ridona comfort e morbidezza.
• RISTRUTTURA le labbra screpolate e fragilizzate a partire da 48 ore***.
• IDRATA a lungo e NUTRE intensamente.
*Favorisce la riparazione epidermica.
**Cinetica IH, 20 soggetti, applicazione unica.
**Cinetica IH, 20 soggetti, applicazione unica.
***Valutazione clinica. Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 56 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.
***Valutazione clinica. Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 56 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.