-
La tua pelle
I nostri consigli per la tua pelle
- Viso
- Corpo
- Solari
- Make-up
-
Il marchio
L’impegno dermatologico per la tua pelle
Nutriente, lenitivo, Cosmetico Sterile®.
Permanente
Idrata - Nutre - Lenisce
Crema liporestitutiva per pelli molto secche a tendenza atopica e con sensazioni di prurito.
XeraCalm A.D Crema Liporestitutiva dona sollievo alla pelle molto secca a tendenza atopica e con sensazioni di prurito grazie alla combinazione di principi attivi scelti per la loro efficacia e sicurezza. I-modulia®, il primo principio attivo post-biotico ottenuto dall'Acqua Termale Avène, riduce la sensazione di prurito*, aiuta a proteggere la pelle e combatte le fragilizzazioni. I Cer-omega, lipidi simili alla pelle, agiscono sulla secchezza e aiutano a ripristinare la barriera cutanea. Grazie all’esclusiva tecnologia Cosmetico Sterile®, che mantiene il prodotto sterile durante tutto il suo utilizzo, e al tubo con dosatore perfettamente ermetico, questo trattamento ad alte prestazioni garantisce sicurezza e rispetto ottimale della pelle e del microbioma cutaneo. Senza conservanti, senza profumo, non comedogena e sviluppata per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche, XeraCalm A.D Crema Liporestitutiva è ideale per la pelle di neonati, bambini e adulti.
Questa crema che agisce contro la sensazione di prurito, nutre e lenisce la pelle riequilibrando il microbioma cutaneo.
Una crema liporestitutiva che contribuisce a ripristinare la funzione di barriera della pelle e il comfort cutaneo.
• EFFETTO IMMEDIATO CONTRO LA SENSAZIONE DI PRURITO : efficacia riconosciuta dai dermatologi dell'European Dermatology Forum nella gestione della pelle a tendenza atopica (categoria 'Emollient PLUS**).
• LIPORESTITUTIVO : dona sollievo alle pelli molto secche a tendenza atopica e con sensazioni di prurito.
• LENITIVO : grazie alla presenza dell'Acqua Termale Avène.
*dovuta alla secchezza cutanea.
**'Formulazione topica con ulteriori eccipienti non medicinali e principi attivi'.
Riconosciuto dall'European Dermatology Forum - Linee guida per il trattamento della pelle a tendenza atopica (dermatite atopica), 2018.
89% di ingredienti di origine naturale
Prodotto in una fabbrica certificata per l'ambiente***
***conformemente alla norma ISO 14001 o ECOVADIS
Prodotto Made in France
Acquistando questo prodotto, si contribuisce a sostenere il nostro impegno ambientale e sociale:
Eau Thermale Avène
* Accanto ai dermatologi, attraverso l'associazione Euromelanoma, fondata da dermatologi europei per promuovere e condividere informazioni sulla prevenzione del tumore della pel ...le.
* Insieme ai pazienti con Tout le Monde contre le Cancer (Uniti contro il cancro) e Association Ichtyose France (Ittiosi).
* Accanto alle autorità locali e agli stakeholder con APIA: Associazione per la salvaguardia dell'impluvio delle acque d'Avène, che incoraggia e coordina tutte le iniziative locali volontarie per promuovere una gestione sostenibile delle foreste, favorire un'agricoltura responsabile e rispettosa delle risorse naturali e preservare il patrimonio naturale locale.
* Insieme a PUR PROJET, un social business dedicato alla salvaguardia degli ecosistemi marini in Indonesia.
I nostri impegni
Erogare la crema sul palmo della mano e spalmarla su tutto il corpo.
Per un'applicazione delicata, spalmare prima la crema tra le mani e poi stenderla su tutto il corpo con l’intera superficie delle mani con movimenti ampi. evitare di strofinare la pelle per non renderla ancora più fragile.
¹Tempo medio di scomparsa della sensazione di prurito.
²Studio di fase IV su 1711 pazienti - Francia, territori francesi d'oltremare e Italia - per il 75% dei pazienti uso esclusivo di XeraCalm A.D una o due volte al giorno per 7 giorni per trattare la x
raccomanderebbe questo prodotto a un amico
Tiziana, 62 anni
2 anni faROSSELLA, 31 anni
5 anni faHo la dermatite atopica e mo aiuta tantissimo a lenire il prurito. Lo consiglio!!
Serena, 31 anni
6 anni faLa migliore crema per il corpo e il viso per la pelle sensibile e soggetta a dermatite. Consigliata in farmacia, la uso tutti i giorni. Semplicemente ottima.
Laura, 49 anni
6 anni faottimo nelle fasi acute, aiuta a idratare e nutrire la pelle, eliminando la sensazione di prurito
Laura, 49 anni
6 anni faE' un vero aiuto nel caso di pelle atopica e allergica. Lenisce il prurito e idrata molto la pelle
Lipidi simili a quelli cutanei. Nutre e ripristina la barriera cutanea.
Principio attivo postbiotico brevettato derivato dall'Acqua termale Avène. Riduce la sensazione di prurito, causata da secchezza cutanea, stimola le difese cutanee e lenisce la pelle.
Si raccomanda di applicare la crema almeno una volta al giorno per limitare la secchezza cutanea; naturalmente, è sempre necessario seguire le indicazioni del medico. Può anche essere applicata più di frequente per alleviare il prurito.
È importante che diventi indipendente e che integri la crema nella sua routine quotidiana. Per incoraggiare i bambini ad applicare la crema in modo divertente, abbiamo creato una filastrocca disponibile sul nostro sito web, chiamata "Filastrocca di Coco e Leo".
Certo, perché Xéracalm A.D Crema Liporestitutiva è una crema viso e corpo. Per un'applicazione delicata, in caso di pelle a tendenza atopica, erogare la crema sui polpastrelli, picchiettarla sul centro del viso, quindi stendere delicatamente dal centro verso l'esterno.
ACQUA TERMALE AVÈNE
Un’acqua efficace che lenisce la pelle.
Prurito insopportabile al dorso delle mani... beneficio immediato. Usata per la pelle screpolata dal freddo alla mia nipotina, stesso risultato di benessere. Consiglio vivamente