Questo gel detergente deterge delicatamente anche la pelle più sensibile, grazie alla sua base detergente delicata. Arricchito con un complesso oleo-lenitivo e agenti idratanti di origine vegetale, avvolge la pelle in un velo di morbidezza. La sua schiuma delicata dal profumo rilassante lascia la pelle pulita, in uno stato di comfort e morbida*. La sua formula biodegradabile (secondo lo standard OEDC301B), senza sapone e con pH fisiologico, è adatta a tutti i tipi di pelle sensibile, per il viso e il corpo.
L’opinione del nostro esperto
La sua formula al pH fisiologico è ad alta tollerabilità e deterge delicatamente tutti i tipi di pelle sensibile.
Vantaggio
Deterge delicatamente anche la pelle più sensibile, grazie alla sua base detergente delicata e al complesso oleo-lenitivo.
Benefici
• DETERGE delicatamente la pelle sensibile.
• IDRATA ed è delicatamente profumato.
• LENISCE la pelle del viso e del corpo.
*+90% delle utilizzatrici ha riscontrato una pelle morbida, elastica e idratata. Percentuale di soddisfazione dalla prima applicazione, 77 donne con pelle sensibile, normale o secca, 10 giorni.
Detergente ottimo, molto delicato e profumazione fantastica.