Couvrance Pennello Correttore Beige

Permanente

Riduce le imperfezioni, Sublima, Trucca

Un pennello correttore illuminante da usare in aree localizzate per attenuare le occhiaie e le imperfezioni e illuminare le zone d'ombra del viso.

Alta tenuta e tollerabilità

Illuminante, correttore, attenua le occhiaie.

Penna
Acquista online

Perfetto per Adulti

Tipo di pelle Pelle con imperfezioni - Pelle sensibile

Esigenze Uniforma l'incarnato - Anti-occhiaie e anti-gonfiore

Prodotto in Francia

Couvrance Pennello Correttore Beige nasconde efficacemente le imperfezioni localizzate della pelle e illumina le zone d'ombra del viso. La sua texture leggera e la sua coprenza rispettano la pelle sensibile e illuminano l'incarnato, con tocchi di luce dopo il make-up.

Illuminante, correttore, attenua le occhiaie.

APPLICAZIONE

Valorizzare ogni tipo di bellezza, anche con la pelle più sensibile.

Frequenza d'uso

Quotidiano

Consigli per l'uso

Erogare il correttore ruotando la parte superiore del pennello e distribuendolo sul dorso della mano. Usando la punta del pennello, stendere uno strato sottile del correttore sulla zona da correggere. Erogarlo sulla mano, se necessario.
Dopo qualche secondo, sfumare picchiettando con la punta delle dita.

RISULTATI CLINICI

Una gamma di trattamenti correttivi per giocare con i colori e correggere ogni tipo di imperfezione.

Testato presso il Centro di Ricerca Dermatologica. Utilizzato nell'Atelier di Maquillage Correttivo Medico presso la Stazione termale di Avène. La Stazione termale, interamente dedicata alla pelle sensibile, propone ai curisti un programma gratuito di educazione e informazione a complemento delle cure termali: conferenze mediche, tavole rotonde e atelier. L'atelier di Maquillage Correttivo Medico introduce tecniche specifiche per dissimulare le imperfezioni cutanee, presenti sia sul viso che sul corpo, sia per donne che per uomini. Couvrance si è distinta come gamma specializzata nella correzione tramite l’utilizzo del colore, sia per correzioni leggere (arrossamenti leggeri, occhiaie pronunciate…) sia per correzioni più importanti (post-chirurgia, angiomi, couperose, lesioni, vitiligine, ustioni…).

ROUTINE DI SKINCARE

La tua routine per correggere e sublimare il make-up, passo dopo passo.

SUBLIMARE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Pennello Correttore Beige

Couvrance Cipria Mosaico Traslucida

FISSARE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Pennello Correttore Beige

Acqua Termale Avène Spray

CORREGGERE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Pennello Correttore Beige

Couvrance Pennello Correttore Beige

UNIFORMARE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Pennello Correttore Beige

Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Naturale

INGREDIENTI

INGREDIENTI

Un trattamento di bellezza efficace per nascondere le imperfezioni e illuminare l’incarnato mentre si protegge la pelle.

WATER (AQUA). CYCLOPENTASILOXANE. TITANIUM DIOXIDE (CI 77891). PHENYL TRIMETHICONE. PROPYLENE GLYCOL. ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER. ISONONYL ISONONANOATE. SODIUM CHLORIDE. PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE. IRON OXIDES (CI 77492) (CI 77491) (CI 77499). ALUMINUM HYDROXIDE. BHT. CAPRYLYL GLYCOL. CHLORPHENESIN. DISODIUM EDTA. DISTEARDIMONIUM HECTORITE. MICA. PEG-10 DIMETHICONE. POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE. POTASSIUM SORBATE. SD ALCOHOL 39-C (ALCOHOL DENAT.). SILICA. SODIUM STEAROYL GLUTAMATE. STEARIC ACID. TITANIUM DIOXIDE [NANO]. TOCOPHERYL ACETATE. TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE. ZINC OXIDE [NANO]

Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Protezione solare SPF15

Protezione-solare-SPF15

Protegge la pelle sensibile dai raggi UV.

DOMANDE FREQUENTI

Dubbi o domande? I nostri esperti sono a tua disposizione.

Se stai applicando il fondotinta, ti consigliamo di applicare il Pennello Correttore Beige dopo. In questo modo non toglierai il correttore, e sarà quindi meno evidente.

Sì. Si raccomanda la seguente tecnica:
1- Applicare il Pennello Correttore Beige sul punto, sfumando leggermente intorno ai bordi
2- Lasciare asciugare per qualche secondo
3- Sfumare il correttore intorno ai bordi dell’imperfezione, verso l'esterno, utilizzando un batuffolo di cotone (con un dito si tende a rimuovere il correttore schiacciando l’imperfezione).
4- Fissare con una cipria opacizzante come la Cipria Opacizzante Traslucida.

Per levigare le rughe, puoi usare il Pennello Correttore Beige. Schiarendole, le farà sembrare meno pronunciate.
A tal fine, dopo aver leggermente uniformato l'incarnato con un fondotinta fluido, per esempio, stendere Couvrance Pennello Correttore Beige direttamente sulla linea della ruga.
Lasciare asciugare per qualche secondo, quindi tamponare con i polpastrelli per fissare la correzione. Terminare con una cipria fissante e illuminante come Couvrance Cipria Mosaico Luminosità.

Torna all'inizio