Leviga realmente la pelle e dona una compattezza duratura.

PhysioLift

Leviga realmente la pelle e dona una compattezza duratura.

In un periodo in cui ogni tipo di pelle ha le proprie esigenze, la scelta di un trattamento su misura è essenziale.

Da più di 30 anni, i Laboratori Dermatologici Avène accompagnano le donne nei momenti importanti della vita, i "momenti della pelle", e le aiutano a ridurre i segni dell'invecchiamento senza aggravare la condizione della loro pelle, già sensibile. La gamma antietà PhysioLift, formulata con principi attivi accuratamente selezionati, offre un'azione antirughe, rassodante e di lunga durata nel rispetto della fisiologia della pelle.

Il suo programma di trattamento completo leviga le rughe e ripristina la compattezza della giovinezza. Ogni giorno continua a essere una promessa.

PHYSIOLIFT

TRATTAMENTO GIORNO LEVIGANTE

PhysioLift GIORNO Crema Levigante

  • Ricca di acido ialuronico
  • Leviga le rughe marcate

Promessa di efficacia, comfort e sensorialità, la Crema Levigante agisce in superficie e in profondità su perdita di compattezza, rughe marcate e solchi profondi. Leviga le rughe, rassoda la pelle e le restituisce luminosità. Disponibile in due texture: ricca (crema), leggera (emulsione).

Levigare la pelle
TRATTAMENTO GIORNO LEVIGANTE
EFFICACIA COMPROVATA

La mia skincare, la mia salvezza!

100%¹Pelle più levigata:
97%¹Pelle più tonica:
95%¹Rughe pronunciate ridotte

PHYSIOLIFT

TRATTAMENTO NOTTE RIGENERANTE

PhysioLift NOTTE Balsamo Notte Levigante Rigenerante

  • Ricco di Acido ialuronico e Retinaldeide
  • Rigenera e rassoda la pelle

Durante la notte, la pelle si rigenera. Grazie al Balsamo Notte Levigante Rigenerante, al risveglio la pelle sarà più levigata e il colorito spento ritroverà il suo splendore: più fresco e luminoso!!

Rigenerala mia pelle
TRATTAMENTO NOTTE RIGENERANTE

PHYSIOLIFT

UN CONSIGLIO PER UNO SGUARDO FRESCO

PhysioLift OCCHI Rughe, Borse, Occhiaie

  • Ricco di Acido ialuronico e Retinaldeide
  • Riempie le rughe, riduce borse e occhiaie

Ideato per la fragile zona del contorno occhi, questo trattamento è caratterizzato da una texture unica in patch che rilascia i suoi principi attivi durante la notte. Con il suo effetto decongestionante, il solfato di destrano elimina borse e occhiaie per un contorno occhi più fresco al risveglio e uno sguardo più luminoso per il resto della giornata. 

Prendersi cura del contorno occhi
UN CONSIGLIO PER UNO SGUARDO FRESCO

TESTATO E APPROVATO

Questo è il mio prodotto preferito. Dopo aver provato moltissime creme per il contorno occhi, questa mi si addice perfettamente. Avevo delle piccole rughe di disidratazione e stavo cercando una crema per il contorno occhi molto idratante e, naturalmente, efficace. I risultati sono stati notevoli nel mio caso, sia a breve che a lungo termine. Ho notato un reale miglioramento del contorno occhi; alcuni segni d’espressione sono scomparsi e altri sono notevolmente ridotti. Lo sto usando mattina e sera da due mesi.

Nathalie, 41 anni17/03/2019
Nella stessa gamma

E NON FINISCE QUI...

Scopri i nostri altri trattamenti

PhysioLift PROTECT Crema Protettiva Levigante SPF 30

PhysioLift PROTECT Crema Protettiva Levigante SPF 30

Leviga, idrata, rimpolpa, protegge, previene il fotoinvecchiamento

PhysioLift SIERO Levigante Rimpolpante

PhysioLift SIERO Levigante Rimpolpante

Leviga, riduce le rughe profonde, rimpolpa

PhysioLift GIORNO Emulsione Levigante

PhysioLift GIORNO Emulsione Levigante

Leviga, migliora la luminosità, rimpolpa

UNA COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI

Nel cuore della nostra gamma

  • Ascofillina™

    Ascofillina™

    Principio attivo che contribuisce a ristrutturare la pelle.

  • Acido ialuronico

    Acido ialuronico

    Ingrediente attivo principale. Riempie i solchi profondi e rimpolpa la pelle.

Azione completa sulla struttura della pelle

Ogni principio attivo della gamma PhysioLift è stato accuratamente selezionato dai Laboratori Dermatologici Avène. Grazie alla sua expertise unica nell'uso dell'acido ialuronico da oltre dieci anni, oggi Eau Thermale Avène risponde a due esigenze della pelle matura: un risultato visibile immediato e un effetto duraturo sulla salute e sulla qualità della pelle.

Ricaricata da questa preziosa molecola, la pelle appare più levigata e rimpolpata. Associata ad Ascofilline™, aiuta la pelle a ricostruire la sua struttura dall'interno. La pelle è più compatta e rimpolpata. La Retinaldeide è un principio attivo chiave raccomandato per i trattamenti antietà - che aiuta a ricaricare la pelle di vitamina A, la vitamina della giovinezza*.

Promessa di efficacia, comfort e sensorialità, i trattamenti multi-competenti della gamma PhysioLift agiscono sia in superficie che in profondità, per un effetto tensore dinamico senza effetto maschera. 

Trattamenti ricchi di Acqua termale Avène dalle proprietà lenitive, addolcenti ed emollienti.

 

DOMANDE FREQUENTI

Hai domande o dubbi? Siamo sempre qui per te

I trattamenti Physiolift sono formulati per le donne la cui pelle mostra segni di invecchiamento. In particolare, contrastano le rughe marcate, la perdita di tono e luminosità della pelle. Se noti questi segni sul tuo viso, i prodotti Physiolift sono l’ideale per te. Completeranno la tua routine antirughe per un'azione più intensa, aiutandoti a levigare e rimpolpare la pelle.

Applica questi prodotti preferibilmente la sera. La retinaldeide è un principio attivo antietà di riferimento dall'efficacia antirughe clinicamente comprovata, è instabile all’esposizione alla luce, ovvero si degrada a contatto con i raggi UV e perde quindi parzialmente la sua efficacia. D'altra parte, la retinaldeide non è fotosensibilizzante, ovvero non aumenta il rischio di eritema.

I prodotti PhysioLift sono stati sviluppati per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Tuttavia, in caso di gravi allergie o intolleranze, si consiglia di utilizzare la gamma Tolérance Extrême o creme per pelle intollerante. In ogni caso, chiedere consiglio al proprio dermatologo.

¹Evoluzione dell'indice di idratazione della Crema Fondamentale Giorno mediante corneometria, 22 soggetti con pelle disidratata, applicazione singola vs area di controllo. ²% di soddisfazione. Test di uso sui consumatori, 84 soggetti tra i 45 e i 65 anni (età media di 53 anni), applicazione della Crema Fondamentale Giorno per 56 giorni. 1 applicazione al giorno.

*Test in-vitro.