Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Beige

Permanente

Trucca - Uniforma l'incarnato - Sublima

Corregge le imperfezioni della pelle da lievi a moderate e uniforma la carnagione.

Complesso fotocorrettivo 3D

Uniformante, protezione dai raggi UV.

Tubo

Perfetto per Adulti

Tipo di pelle Pelle sensibile

Esigenze Uniforma l'incarnato

Prodotto in Francia

Impatto ambientale

GMPF_GREEN-IMPACT-INDEX_Emballage_Logo

Packaging

Packaging riciclabile (secondo la legislazione francese sulla raccolta differenziata)

Impatto sociale

GMPF_GREEN-IMPACT-INDEX_RSE_Logo

Acquistando questo prodotto, si contribuisce a sostenere il nostro impegno ambientale e sociale:



Eau Thermale Avène

* Accanto ai dermatologi, attraverso l'associazione Euromelanoma, fondata da dermatologi europei per promuovere e condividere informazioni sulla prevenzione del tumore della pelle.

* Insieme ai pazient ...i con Tout le Monde contre le Cancer (Uniti contro il cancro) e Association Ichtyose France (Ittiosi).

* Accanto alle autorità locali e agli stakeholder con APIA: Associazione per la salvaguardia dell'impluvio delle acque d'Avène, che incoraggia e coordina tutte le iniziative locali volontarie per promuovere una gestione sostenibile delle foreste, favorire un'agricoltura responsabile e rispettosa delle risorse naturali e preservare il patrimonio naturale locale.

* Insieme a PUR PROJET, un social business dedicato alla salvaguardia degli ecosistemi marini in Indonesia. I nostri impegni

APPLICAZIONE

Valorizzare ogni tipo di bellezza, anche con la pelle più sensibile.

Frequenza d'uso

Quotidiano

Consigli per l'uso

Stenderne una piccola quantità sulla punta delle dita. Tamponare al centro del viso. Per un risultato naturale, stendere dal centro verso i contorni del viso, senza dimenticare il collo. Per una maggiore copertura o per nascondere le imperfezioni più accentuate, applicare picchiettando.

Risultati clinici

Una gamma di trattamenti correttivi per giocare con i colori e correggere ogni tipo di imperfezione.

Testato presso il Centro di Ricerca Dermatologica. Utilizzato durante l'Atelier di Maquillage Correttivo Medico presso la Stazione termale di Avène. La Stazione termale, interamente dedicata alla pelle sensibile, propone ai curisti un programma gratuito di educazione e informazione a complemento delle cure termali: conferenze mediche, tavole rotonde e atelier. L'atelier di Maquillage Correttivo Medico introduce tecniche specifiche per dissimulare le imperfezioni cutanee, presenti sia sul viso che sul corpo, sia per donne che per uomini. Couvrance è una gamma riconosciuta e specializzata nella correzione tramite l’utilizzo del colore, sia per le correzioni leggere (lievi arrossamenti, occhiaie…) sia per correzioni più importanti (post-chirurgia, angiomi, couperose, lesioni, vitiligine, ustioni…).

ROUTINE DI SKINCARE

La tua routine per correggere e sublimare il make-up, passo dopo passo.

UNIFORMARE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Beige

Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Beige

CORREGGERE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Beige

Couvrance Pennello Correttore Beige

SUBLIMARE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Beige

Couvrance Cipria Mosaico Traslucida

SUBLIMARE
ROUTINE DI SKINCARE Couvrance Fondotinta Correttore Fluido Beige

Couvrance Mascara ALTA TOLLERABILITÀ Nero

INGREDIENTI

INGREDIENTI

Un complesso di pigmenti fotocorrettivi per un incarnato uniforme, naturale e luminoso.

WATER (AQUA). DIMETHICONE. ZINC OXIDE [NANO]. TITANIUM DIOXIDE (CI 77891). OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE. ETHYLHEXYL SALICYLATE. GLYCERIN. CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE. OCTYLDODECANOL. PHENYL TRIMETHICONE. IRON OXIDES (CI 77492) (CI 77491) (CI 77499). MAGNESIUM SULFATE. POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE. CETYL DIMETHICONE. DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER. LAUROYL LYSINE. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. CAPRYLYL GLYCOL. DISODIUM EDTA. DISTEARDIMONIUM HECTORITE. HYDROGENATED CASTOR OIL. METHICONE. MICA. PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. POTASSIUM SORBATE. SODIUM BENZOATE. SODIUM DEHYDROACETATE. TIN OXIDE. TOCOPHEROL. TOCOPHERYL GLUCOSIDE. TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE. TRIMETHYLSILOXYSILICATE. XANTHAN GUM

Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Protezione solare SPF20

Protezione-solare-SPF20

Protegge la pelle sensibile dai raggi UV.

Complesso di pigmenti foto-correttori 3D

Complesso-di-pigmenti-foto-correttori-3D

Tre tipi di pigmenti assicurano un incarnato naturale, uniforme e luminoso.

DOMANDE FREQUENTI

Dubbi o domande? I nostri esperti sono a tua disposizione.

Hai ragione, il fondotinta spesso può rendere le rughe più visibili. Si dovrebbe quindi scegliere texture leggere come quelle del fondotinta correttore fluido. Questo ti consentirà di uniformare il tuo incarnato senza accentuare le rughe. Il modo più semplice per applicarlo è stendere una piccola quantità sulla punta delle dita e tamponarla su tutto il viso, quindi stenderla dal centro ai lati del viso. Se desideri ridurre ulteriormente rughe e occhiaie, usa il Pennello Correttore Beige. Termina applicando la Cipria Mosaico Luminosità su tutto il viso per fissare il make-up, sfumare le rughe e illuminare l'incarnato.

Prima di tutto, scegli la texture giusta, scegli il fondotinta correttore fluido se presenti arrossamenti minori oppure il fondotinta compatto in caso di rossori più intensi.
Per entrambi i fondotinta, inizia applicando una piccola quantità di Couvrance Stick Correttore Verde. Preleva una piccola quantità di stick con i polpastrelli e tamponala leggermente sulle imperfezioni fino a ottenere una tonalità grigia.
Quindi, applica il fondotinta con una spugnetta. Tampona al centro del viso. Picchietta sulle imperfezioni in modo da non spostare il correttore in stick, quindi stendi verso i lati del viso senza dimenticare il collo.
Termina fissando il make-up con la Cipria Mosaico Traslucida usando un pennello grande o una spugnetta.

Se hai i pori dilatati, usa un fondotinta fluido. La sua texture fluida e leggera sarà più adatta a te. Applica il fondotinta tamponandolo sulle imperfezioni con una spugnetta e stendendolo solo verso i contorni del viso e del collo. Questa tecnica aiuta a "sfumare" i pori dilatati. Infine, fissa il make-up con la Cipria Mosaico Traslucida per un effetto opaco o la Cipria Mosaico Luminosità per una finitura più luminosa.

love salmon-2x

SVILUPPO SOSTENIBILE

È al centro dei nostri impegni. Ci lavoriamo ogni giorno, per preservare meglio il domani.

Scopri i nostri impegni ->

Torna all'inizio