Proteggere il futuro.

Solari

Proteggere il futuro.

Proteggere il futuro.

Il sole è il nostro alleato quando si tratta di restare in salute.
Il suo ruolo nella calcificazione delle ossa e i suoi effetti positivi sul nostro benessere lo rendono una parte essenziale della nostra vita. Può essere però al tempo stesso sia il nostro miglior amico che il peggior nemico. Quando si tratta di sole, è tutta una questione di giusta quantità e, naturalmente, di protezione!

Ecco perché, da oltre 30 anni, Eau Thermale Avène si impegna a offrire il meglio della fotoprotezione per proteggere la pelle sensibile e preservare la salute di ogni tipo di pelle. Trova la protezione solare giusta per goderti il sole in tutta tranquillità.

Nuova gamma per il viso

Il primo raggio corto UVB-UVA a spettro ultra-ampio, filtro raggi lunghi UVA e Luce Blu¹ fino a 450 nm

  • -95% dei danni cellulari causato dalla Luce Blu²
  • -72% in meno di macchie pigmentarie causato dalla Luce Blu³

Un sistema filtrante brevettato Eau Thermale Avène che migliora il livello di protezione della pelle contro il fotoinvecchiamento causato dalla Luce Blu del sole, offrendo così elevati standard di protezione contro i danni cutanei profondi e visibili.

Scopri

SOLARI

GAMMA STANDARD

Intense Protect 50+

  • Protezione ultra ampia UVA-UVB-HEV (LUCE BLU)
  • Concentrazione ancora più bassa di filtri solari

Intense Protect 50+ è lo standard più elevato nel mercato globale della protezione solare!
Associando una protezione molto elevata a un’altissima tollerabilità, Intense Protect 50+ è adatto alla pelle più vulnerabile, così come a quella esposta alle condizioni di luce solare più intense. Sicurezza ottimale senza compromettere l'efficienza!

Scopri la nostra innovazione
GAMMA STANDARD

SOLARI

GAMMA PROTEZIONE SOLARE PELLI SENSIBILI

Studiata per la pelle sensibile

  • Protezione UVA-UVB ad ampio spettro
  • Nessun impatto sulla biodiversità marina*

Che la tua pelle sia secca o grassa, che tu preferisca i prodotti di piccole o grandi dimensioni, avrai la certezza di trovare la protezione solare giusta per te (e la tua famiglia) nella gamma con il pack arancione: quest’estate potrai rilassarti! Ancora di più, sapendo che i nostri prodotti non hanno alcun impatto sull'ambiente marino*!

Scopri la gamma
GAMMA PROTEZIONE SOLARE PELLI SENSIBILI

L’OPINIONE DEL NOSTRO ESPERTO

La European Skin Cancer Foundation raccomanda i prodotti solari Eau Thermale Avène per la qualità della loro protezione solare.

Professor STOCKFLETH,Fondatore dell’European Skin Cancer Foundation
Nella stessa gamma

I NOSTRI TRATTAMENTI IN PRIMO PIANO

Scegliere la giusta protezione solare

Fluido SPF50+ Protezione molto alta

Fluido SPF50+ Protezione molto alta

Protegge

Intense Protect SPF 50+

Intense Protect SPF 50+

Protegge - Idrata

Nebulizzatore Spray Olio SPF 30

Nebulizzatore Spray Olio SPF 30

Protegge

Fluido Sport SPF 50+

Fluido Sport SPF 50+

Protegge

Sto cercando un prodotto solare

IL NOSTRO DOPPIO IMPEGNO

La migliore protezione per la tua pelle garantendo la tutela dell’ambiente! Oggi, ci prendiamo cura degli oceani e della tua pelle, e questa doppia tutela è al centro dei nostri impegni. 

Da diversi anni, siamo impegnati in un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente per formulare prodotti di skincare che offrano una protezione UVA-UVB molto elevata con un impatto minimo sulla biodiversità marina*.

Siamo orgogliosi di presentarti il nostro approccio Skin Protect Ocean Respect.

 

SOLARI

GAMMA MINERALE

Protezione solare ad alta sicurezza per la pelle sensibile

  • Formula 100% minerale e senza profumo
  • Protezione UVA-UVB-HEV ad ampio spettro

La nostra gamma Minerale è la dimostrazione dei 30 anni di esperienza nella pelle intollerante e nella fotoprotezione dei Laboratori Eau Thermale Avène. Altamente sicuri e con un ampio spettro di protezione UVA-UVB-HEV, i nostri prodotti solari composti al 100% da filtri minerali sono una soluzione su misura per la pelle intollerante ai filtri chimici e alle fragranze.

 

Scopri la gamma
GAMMA MINERALE
Nella stessa gamma

I NOSTRI TRATTAMENTI IN PRIMO PIANO

Scopri tutti i nostri prodotti Solari

Latte detergente delicato

Latte detergente delicato

Rimuove il trucco - Lenisce - Idrata

Fluido Minerale Colorato SPF 50+

Fluido Minerale Colorato SPF 50+

Uniforma l'incarnato - Protegge - Idrata

SOLARI

LENIRE E SUBLIMARE LA PELLE SENSIBILE

Gamma Solari senza sole

Per una pelle abbronzata in estate e in inverno, esiste un’unica soluzione:
Autoabbronzante Idratante - Gel Satinato Se hai la fortuna di andare in vacanza, applica generosamente il nostro Latte Ristrutturante Doposole per prolungare l'abbronzatura dorata ottenuta con tanta fatica.

Scopri il nostro Autoabbronzante Idratante GelLatte Ristrutturante Doposole
LENIRE E SUBLIMARE LA PELLE SENSIBILE
La tua pelle

La tua pelle

Abbronzatura senza sole

Tutti sogniamo di goderci il sole e di ottenere una luminosità sana senza gli effetti nocivi del sole. Ma è davvero possibile abbronzarsi senza sole, all'ombra o in pieno inverno? Sì, grazie all'autoabbronzante! Ma bisogna sceglierlo saggiamente... e applicarlo bene! Istruzioni per l'uso

Ci si può abbronzare senza il sole?
La tua pelle

La tua pelle

Lenire la pelle dopo l'esposizione al sole

La pelle esposta al sole è fragile e persino indebolita. Come prendersi cura della propria pelle dopo l’esposizione al sole Vi sono alcuni step essenziali che hanno due scopi: proteggere durante l'esposizione al sole e idratare successivamente.

Come lenire la pelle dopo l'esposizione al sole
av_ingredient_sunsitive-protection

LA NOSTRA EXPERTISE NELLA PROTEZIONE SOLARE

Innovazioni per proteggere la tua salute

Da 30 anni, i prodotti solari sono al centro della nostra innovazione per migliorare l'efficacia, la tollerabilità e il comfort. 

La nostra esclusiva protezione Sunsitive® unisce un sistema di filtraggio brevettato con una protezione UVA-UVB fotostabile e resistente all'acqua e un complesso antiossidante unico per una protezione cellulare completa. Tutto questo associato ai benefici dell'acqua termale Avène, conosciuta da oltre 60 anni per le sue proprietà lenitive, anti-irritanti ed emollienti.

L'efficacia di ciascuno dei nostri prodotti Solari Acqua Termale Avène è dimostrata da numerosi studi in vitro e in vivo. In particolare, abbiamo condotto uno studio clinico in condizioni reali, che ha dimostrato un potente effetto protettivo del DNA**. Siamo inoltre impegnati a lavorare con i pazienti, i professionisti sanitari e la European Skin Cancer Foundation per aumentare la consapevolezza dei pericoli legati al sole e prevenire il rischio di tumori della pelle.

 

EFFICACIA INEGUAGLIABILE

Il meglio della nostra ricerca di laboratorio

Quando si tratta di protezione dal sole, i prodotti Solari Acqua Termale Avène sono sempre stati pionieri: siamo stati i primi a produrre filtri anti-UVA e i primi filtri UVB fotostabili.

Oggi, i nostri team di Ricerca e Sviluppo fanno un passo avanti decisivo con la creazione di TriAsorB™, il primo filtro solare Pierre Fabre. TriAsorB™ è soprattutto il primo filtro solare con una fotoprotezione eccezionale, estesa a una parte altamente pericolosa della radiazione solare: la Luce Blu visibile ad alta energia.

Si tratta di un enorme passo avanti per le generazioni attuali e future che hanno bisogno più che mai di fiducia in cure efficaci e sicure.

 

av_sun care_mini-site_triasorb_473x473px
DOMANDE FREQUENTI

Hai domande o dubbi? Siamo sempre qui per te

Conosciamo alcuni dei rischi (e la lista è lunga): eritemi, allergie, invecchiamento cutaneo, riduzione del capitale solare, tumori della pelle... A volte, però, ne ignoriamo i motivi, anche se sono cruciali. Le radiazioni UVB-UVA, così come la Luce Blu ad alta energia che assorbiamo durante l'esposizione prolungata, causano danni reali alla pelle. I raggi UVB non penetrano molto oltre l'epidermide, mentre i raggi UVA penetrano più in profondità. Il loro danno è quindi meno visibile e può svelarsi a lungo termine. Come estensione dei raggi UVA, la Luce Blu visibile ad alta energia (HEV) causa a lungo termine danni cellulari negli strati più profondi della pelle, attaccando tutti i componenti cellulari: lipidi, proteine e DNA.

La gamma di trattamenti solari minerali, che non contiene profumi né filtri chimici. È l'equilibrio perfetto tra protezione solare e tollerabilità ottimale della pelle.

Per noi è un impegno proteggere la pelle e rispettare l'ambiente. I nostri prodotti sono formulati con un minimo di filtri solari non solubili in acqua, senza silicone per una biodegradabilità ottimale, e senza alcun impatto su corallo*, zooplancton* e fitoplancton* per rispettare la biodiversità marina. Inoltre, tutti gli ingredienti che utilizziamo sono stati accuratamente selezionati da esperti scientifici per soddisfare tre obiettivi: sicurezza, efficacia e tollerabilità. Sono selezionati e perfettamente bilanciati per creare il meglio per te (e per gli oceani)!

*Studio condotto dall'Observatoire Océanologique de Banyuls-sur-Mer (Osservatorio Oceanologico di Banyuls-sur-Mer), membro del Centro europeo di risorse biologiche marine. **Lim HW et al. Current challenges in photoprotection (Sfide attuali nella fotoprotezione). J AM Acad Dermatol. Mar 2017;76(351) 591-599. Young AR et al. L'applicazione sub-ottimale di una protezione solare ad alto SPF previene i danni al DNA epidermico in vivo. Acta Derm Venered. 10 Ott 2018;98(9):880-887.

(1) Primo filtro Pierre Fabre. 
(2) Quantificazione dei danni del DNA (dimeri di pirimidina ciclobutano, CPD) mediante analisi LC/MS (cromatografia liquida/spettrometria di massa) a seguito di un'esposizione acuta ai raggi UV. 
(3) Studio in vivo condotto con Fluido Colorato SPF 50+ su 16 soggetti

Torna all'inizio