Scopri un'idratazione infinita.

Hydrance

Scopri un'idratazione infinita.

L'esposizione e le aggressioni quotidiane (sport, trasporti pubblici, inquinamento, schermi, ecc.), la pelle si disidrata. Il risultato? “Tira”, perde la sua luminosità e appare più stanca ogni mattina.

Segno e condizione di buona salute, l'idratazione è uno step quotidiano essenziale che garantisce luminosità, freschezza e comfort.

La nostra gamma Hydrance - professionale, completa e dall’elevata sensorialità - offre un'idratazione di lunga durata a tutti i tipi di pelle sensibile disidratata.

HYDRANCE

IL PUNTO DI RIFERIMENTO

Aqua-Gel Crema Idratante

  • Idratazione intensa e duratura
  • Un'innovativa texture acqua-gel

Questo trattamento all-in-one - idratante, lenitivo e disintossicante - immergerà la tua pelle in un bagno di freschezza e idratazione. In una sola applicazione, può essere adattato a tutti i desideri e i ritmi di vita: un trattamento giorno, una maschera notte o un contorno occhi. La sua promessa? Restituire freschezza all'incarnato e reidratare la pelle per 24 ore1.

Dissetare la pelle
IL PUNTO DI RIFERIMENTO

EFFICACIA CLINICA COMPROVATA

La mia skincare, la mia salvezza!

3 azioni

Idrata, lenisce e disintossica

24 ore

di idratazione continua¹

Texture molto fresca²

EFFICACIA CLINICA COMPROVATA

La mia skincare, la mia salvezza!

3 azioniIdrata, lenisce e disintossica
24 oredi idratazione continua¹
97%Texture molto fresca²

HYDRANCE

TRATTAMENTO IDRATANTE MULTI-PROTETTIVO

Crema ed Emulsione Idratante SPF30

  • Uno scudo idratante multi-protettivo
  • Texture che donano piacere e comfort

Questi due trattamenti di skincare completi e quotidiani associano i benefici di un'idratazione duratura a un quelli di un SPF30 e di una protezione antiossidante. Per proteggere la pelle dalle aggressioni del sole tutto l'anno (anche in inverno) e preservarne la bellezza!

Scopri la Crema Idratante SPF 30 Scopri l'Emulsione Idratante SPF 30
TRATTAMENTO IDRATANTE MULTI-PROTETTIVO

HYDRANCE

LA NUOVA GENERAZIONE DI BB CREAM

Crema ed Emulsione Idratante Colorata SPF30

  • Tonalità nude che si adatta alla maggior parte delle carnagioni
  • Una coppia di texture setose e a lunga tenuta

Questi due prodotti BB Lumiere colorati idratano, uniformano e illuminano discretamente l'incarnato. Un effetto "no make-up" a lunga durata per attenuare le imperfezioni e rivelare un incarnato fresco e radioso! Il suo asso nella manica? Protezione SPF 30 per preservare la bellezza naturale dell’incarnato ogni giorno.

Scopri la Crema Idratante Colorata SPF 30 Scopri l'Emulsione Idratante Colorata SPF 30
LA NUOVA GENERAZIONE DI BB CREAM

TESTATO E APPROVATO

Una BB Cream colorata molto facile da applicare che dona un risultato impeccabile. Molto piacevole per tutta la giornata. La consiglio.

Delphine, 18 anni02/05/2020
Nella stessa gamma

E NON FINISCE QUI...

Scopri i nostri trattamenti

Hydrance INTENSE Siero Idratante

Hydrance INTENSE Siero Idratante

Idrata

Hydrance RICCA Crema Idratante

Hydrance RICCA Crema Idratante

Nutre, idrata

Hydrance LEGGERA Emulsione Idratante

Hydrance LEGGERA Emulsione Idratante

Idrata

Sto cercando un prodotto Hydrance per

Una combinazione unica di principi attivi

Nel cuore della nostra gamma

  • <h3>Cohederm&trade;</h3><p>Complesso brevettato con effetto &ldquo;serbatoio d'acqua&rdquo; e potere altamente idratante.</p>

    Cohederm™

    Complesso brevettato con effetto “serbatoio d'acqua” e potere altamente idratante.

  • <h3>Acqua termale Av&egrave;ne</h3><p>Fornisce tutte le sue propriet&agrave; lenitive e addolcenti.</p>

    Acqua termale Avène

    Fornisce tutte le sue proprietà lenitive e addolcenti.

Una fonte infinita di idratazione

Un complesso brevettato di alta qualità: Cohederm™

La pelle è composta per il 70% di acqua, e ne ha quindi bisogno per mantenersi bella e difendersi dalle aggressioni quotidiane.

Il complesso brevettato di principi attivi Cohederm™ è presente in tutti i prodotti della gamma Hydrance e agisce sullo stress cutaneo generato dalla disidratazione. A contatto con la pelle e con la pressione legata all'applicazione del prodotto, la miscela di principi attivi si scompone e rilascia questo complesso e l'Acqua termale Avène. Insieme, penetrano negli strati superficiali dell'epidermide per rimpolpare lo strato corneo e fornire una sensazione lenitiva di lunga durata. 

 

Gli idratanti Hydrance sono disponibili in due texture, ma quale scegliere? Che sia grassa, secca o normale, ogni tipo di pelle ha bisogno di essere idratata, ma con la giusta texture e quantità d'acqua per evitare effetto lucido o sensazione di pelle “che tira”. Ogni pelle ha bisogno del suo trattamento specifico ! Scopri il prodotto di skincare più adatto a te...

 

Crema

Per nutrire la pelle sensibile da secca a molto secca, ti consigliamo la Crema Idratante Ricca, con la sua texture ricca e cremosa, per nutrire in profondità la pelle e restituire comfort e idratazione a lungo.

Emulsione

Se hai una pelle sensibile da normale a mista, scegli l’Emulsione Idratante Leggera per comfort e idratazione senza residui appiccicosi. Il suo segreto? Una texture impalpabile e fondente, per idratare con una sensazione di leggerezza.

 

 

Come vedi, ognuna ha il suo stile!

Una BB Cream ricca e cremosa per pelle da secca a molto secca o un fluido leggero per pelle da normale a mista.

DOMANDE FREQUENTI

Hai domande o dubbi? Siamo sempre qui per te

La disidratazione è legata al deterioramento della funzione barriera della pelle. Le cause: cambiamenti ormonali, freddo, vento, fumo, ecc. Per non danneggiare il film protettivo della pelle, è importante un'igiene delicata: utilizzare prodotti per la detersione senza sapone, evitare l'acqua calda e uno sfregamento eccessivamente energico. Applica una crema idratante per il tuo tipo di pelle ogni mattina, una maschera idratante per la notte per aumentare l'idratazione e un siero idratante a ogni cambio di stagione.

La base della routine sarà la stessa tutto l'anno: detersione delicata al mattino e alla sera, seguita da una vaporizzazione di Acqua termale; una crema idratante o BB Cream al mattino; la sera, un trattamento idratante, contro le-macchie o antirughe... Inoltre, una o due volte a settimana, usa un gommage delicato e una maschera idratante.
Adatta la tua routine ai cambiamenti di stagione: aggiungi un siero idratante e sostituisci la crema da giorno con una crema idratante SPF 30 quando il tempo è bello.

Consigliamo un trattamento per il viso come Aqua-Gel, che può essere usato come idratante giorno e notte, crema per il contorno occhi e maschera. Non dimenticare una lozione micellare, un’acqua termale spray e una BB Cream per mostrarti al meglio e proteggerti dal sole.

¹Cinetica di idratazione 24 ore dopo una singola applicazione. 22 soggetti. ²% di soddisfazione, test del consumatore su 90 soggetti, di età compresa tra 18 e 60 anni (età media 43), 21 giorni di utilizzo.