16/11/2017 - Evento

ConLeDonneXLeDonne

“La bellezza di essere sensibili” contro la violenza sulle donne

Eau Thermale Avène sostiene D.i.Re in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne con una campagna che promuove la forza di essere sensibili



In occasione del 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Eau Thermale Avène, marchio che si prende cura delle pelli sensibili, è al fianco dell’associazione D.i.Re “Donne in Rete contro la violenza”, in una campagna per sostenere le donne a difendere il proprio modo di essere, reagendo a ogni forma di violenza.

A rappresentare l’impegno del marchio, è il video La bellezza di essere sensibili #ConLeDonneXLeDonne: un gesto di sostegno e un invito ad una presa di coscienza nel non accettare alcuna forma di violenza, ma ad affrontare qualsiasi situazione con decisione, facendo “rete” le une con le altre e appoggiandosi a chi da sempre si occupa di sostenere ed aiutare concretamente le donne in difficoltà.  

Difendi il tuo modo di essere, reagisci a ogni forma di violenza” è il messaggio che viene trasferito, reso concreto da un’immagine femminile che lancia un gesto di forza contro ogni forma di violenza.

Per sostenere le donne e il loro modo di essere, partecipa anche tu alla mobilitazione delle rete condividendo il video con l’hashtag dedicato, #ConLeDonneXLeDonne.

La fierezza di essere donna deve essere il volano per promuovere questa iniziativa che ha già cambiato concretamente la vita di molte donne in difficoltà.

Nel 2017 Eau Thermale Avène contribuisce insieme a D.i.Re alla creazione di un’App (gratuita) per aiutare le donne vittime di abusi a trovare il Centro Antiviolenza più vicino, grazie ad un sistema di geolocalizzazione e ad una mappa interattiva. Uno strumento prezioso per chi vive situazioni di difficoltà e non sa a chi rivolgersi e come agire. I Centri Antiviolenza infatti svolgono attività di consulenza psicologica, legale, gruppi di sostegno, formazione, promozione, sensibilizzazione e prevenzione, raccolta ed elaborazione dati, orientamento e accompagnamento al lavoro, raccolta materiale bibliografico e documentario sui temi della violenza.

Se conosci una donna che ha bisogno di aiuto, puoi rivolgerti a D.i.Re, donne in rete contro la violenza.

 


 

Send by email
  • Consigli per trattamenti personalizzati
  • Offerte speciali & concorsi
  • Dai un opinione sui tuoi prodotti preferiti

Ogni tipo di pelle ha bisogni differenti ,
Trova la tua routine di trattamento Eau thermale Avène.

Inizia subito
  • I prodotti consigliati per risolvere i problemi della tua pelle
  • Accedi alla pagina dei tuoi prodotti preferiti e dei commenti
  • Registra i tuoi acquisti e sarai ricompensata
Iscriviti adesso

Ricerca in corso

Login richiesto

Devi collegarti al tuo account Avène per salvare questa informazione.


Collegati o crea un account